Ciao Ubo...

  • Ti conoscevo poco, ma per quel poco posso affermare di aver conosciuto una persona splendida, sempre pronta a donare sorrisi e a 'strapparne' agli altri. Eri un clown speciale: non ti ho mai visto mollare una volta, tranne questa, la peggiore. Avrei di gran lunga preferito vederti 'cedere' qualche volta, per poter capire, per poterti aiutare, invece che trovarmi questa triste notizia assieme agli altri.

    Questa è l'ennesima prova che chi ha lacrime nel cuore spesso riesce bene ad esternare Amore...noi clown siamo così; ma la speranza no, non dobbiamo mai perderla; tu l'hai persa, purtroppo. Non ci credo ancora, Ubo, davvero... Non mi resta che augurarti di aver almeno trovato pace e serenità anche nell'anima, ora! Vai e distribuisci i tuoi fantastici sorrisi, Angelo dal naso rosso!

    Ciao UBO... Ti abbraccio con l'anima...

    By Cuoricina

10 comments
  • Maria Paoloni likes this
  • Laura Anselmo
    Laura Anselmo Si è tolto la vita, Maria...
    December 16, 2014
  • Vita Marinelli
    Vita Marinelli Ciao, Ubo.
    December 16, 2014 - 1 likes this
  • Maria Paoloni
    Maria Paoloni avevo capito bene, allora... lascia totalmente senza parole trovarsi di fronte a una persona, che conosce il valore del sorriso e lo usa per aiutare, e non ce la fa a viverlo per sé. E hai ragione tu che era più difficile accorgersi della ferita...  more
    December 17, 2014 - 1 likes this
  • Laura Anselmo
    Laura Anselmo Grazie delle tue parole, Maria...
    December 17, 2014 - 1 likes this